Studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo tracciano l'identikit del nuovo rettore a cui sottopongono poche priorità chiedendo trasparenza e rinnovamento.Segnaliamo l'articolo "Magnifica scommessa. Elezioni al vetriolo." pubblicato su "Il Tacco d'Italia" il 4 ottobre 2007 e disponibile on-line, con i commenti dei lettori, cliccando QUI.

4 commenti:
Complimenti per aver messo il link a questo articolo. Dopo una serie di validi e solidi interventi che, evidentemente, non Vi sono piaciuti, era necessario riabbassare il tono della discussione. Tra l'altro l'articolo è vecchio, vorrei mi spiegaste come mai la pubblicazione avviene a due giorni dal 12 ottobre. Perchè non mettete anche il link al sondaggio dello stesso giornale http://www.iltaccoditalia.info/sito/sondaggio.asp?id=30 dove il candidato Laforgia ha dieci volte le preferenze del candidato strazzeri?
Consiglio di guardare anche questo link, allo stesso giornale
http://www.iltaccoditalia.info/sito/sondaggio.asp?id=30
Mi sembra che l'articolo sia pieno di evidenti inesattezze.
Ma perchè i giornalisti - e non me ne voglia la categoria - devono necessariamente raccontare menzogne pur di scrivere qualcosa? C'è chi dice che è il loro mestiere....bha! Speriamo solo che chi legge abbia sufficiente spirito critico per riconoscere la palese menzogna, anzi, le palesi menzogne!
Gli articoli pubblicati sono segnalati liberamente dai visitatori all'indirizzo elezionirettore@tiscali.it.
Posta un commento