E' attiva la moderazione dei commenti. La pubblicazione avverrà nel più breve tempo possibile.
E' stato realizzato uno spazio dedicato ai commenti anonimi.

sabato 6 ottobre 2007

Dichiarazione di voto di Antonio Godino

Caro Collega,
ti voglio dichiarare ufficialmente il mio appoggio ed il mio voto per la candidatura di Domenico Laforgia alle prossime elezioni per il Rettore di Lecce.

Apprezzo, in particolare, la grande chiarezza e coerenza progettuale che emergono dalla lettura del suo programma, che mi sono state ulteriormente confermate nell'incontro presso il mio Dipartimento, in occasione del quale ha precisato le finalità e le possibilità concrete delle sue proposte di governo della nostra Università. Continua a leggere...

1 commento:

Gruppo Promotore ha detto...

CONTINUAZIONE DEL POST:


Ho suggerito anche ai colleghi che mi sono vicini questa mia scelta di voto. Ho, ed abbiamo, particolarmente apprezzato la concretezza e correttezza della sua impostazione programmatica, il fatto che abbia rispettato l’intelligenza dei suoi potenziali elettori non improvvisando delle promesse elettorali ma presentando con ampio anticipo e diffondendo a tutti un completo e dettagliato programma sul quale basa il proprio impegno nel caso sia eletto Rettore.
Ho, ed abbiamo, anche apprezzato la sua competenza gestionale e lo stile leale e garantista delle sue dichiarazioni nei confronti del dimissionario Rettore, a differenza di quanto purtroppo hanno fatto altri candidati e Colleghi, i quali sono passati da un appiattimento acritico verso il prof. Limone ad una posizione di sfiducia e/o di condanna anticipata rispetto alle determinazioni eventuali di un tribunale, se e quando passerà dalla condizione di indagato a quella di imputato.
Sono persuaso che la nostra Università potrà trovare nella sua persona e nel suo programma una buona base per uscire, col contributo di tutti, dall’attuale drammatica situazione di crisi.

Antonio Godino
Ordinario di Psicologia Generale